Cookie

    Le tue lenti a contatto a Mazara del Vallo

    Comfort e protezione per uno sguardo impeccabile

    Ogni sguardo è unico e noi di Ottica Seidita sappiamo che la scelta delle lenti a contatto è un passo importante per migliorare la tua visione e la tua comodità quotidiana. I nostri esperti sono qui per guidarti attraverso il processo di selezione delle lenti a contatto ideali, tenendo conto delle tue esigenze funzionali specifiche e del tuo stile di vita.

    I nostri professionisti eseguiranno una valutazione approfondita per determinare le tue specifiche esigenze visive e questo ci consentirà di consigliarti al meglio sulla tipologia di lenti a contatto più adatta al tuo caso.

    Esistono diverse opzioni di lenti a contatto. Potrai scegliere tra lenti giornaliere, quindicinali o mensili, sia in caso di lenti monofocali che progressive; nonché tra lenti a contatto rigide gas permeabili o lenti morbide in idrogel o silicone idrogel, che garantiscono comfort, idratazione e traspirabilità durante tutto il giorno. I nostri consulenti ti guideranno nella scelta della tipologia più adatta al tuo stile di vita, tenendo conto della tua routine quotidiana, perché le lenti a contatto devono adattarsi perfettamente ai tuoi occhi, per garantire la massima comodità e chiarezza visiva. 

    Inoltre, i nostri consulenti ti forniranno istruzioni dettagliate per l'applicazione, la rimozione e la corretta manutenzione delle lenti a contatto, garantendo, così, una visione chiara e la tua salute oculare.

    I nostri brand

    Esplora tutte le collezioni

    Vieni a trovarci a Mazara del Vallo!

    Punto Vendita

    Via Vittorio Veneto, 131 - Mazara del Vallo (TP) 91026

    • 0923 943591
    • 0923 943591
    • claraseidita18@gmail.com
    • Lunedì 16:00 - 20:00. Dal Martedì al Sabato 9:15 - 13:00 / 16:00 - 20:00.

    Condividi

    Carrello