Cookie

    Ottica Seidita, veste il tuo sguardo

    Il tuo punto di riferimento per occhiali e servizi ottici di alta qualità a Mazara del Vallo.

    Dal 1986 Ottica Seidita offre occhiali e servizi ottici di eccellenza a Mazara del Vallo.

    La nostra passione si riflette in un'accurata selezione di montature di tendenza e lenti di altissima qualità, scegliendo solo i migliori brand come Burberry, Bulgari e Gucci, e proponendo linee esclusive come Caroline Abram e Giorgio Nannini. La nostra offerta è una fusione di stile, innovazione e qualità, pensata per soddisfare ogni esigenza visiva e di look.

    Siamo al tuo fianco per aiutarti nella scelta dell'occhiale che ti rappresenta di più e che valorizza il tuo volto e il tuo sguardo. Il nostro obiettivo è costruire un connubio perfetto tra la nostra professionalità, la costante ricerca di tecnoligie all'avanguardia e l'attenzione alle tue esigenze.

    La nostra missione in Ottica Seidita va ben oltre la mera vendita di occhiali. Ci impegniamo profondamente nel garantire il benessere visivo e la completa soddisfazione di ogni nostro cliente.

    Da Ottica Seidita potrai avere:

    • Controllo periodico gratuito della montatura: non devi preoccuparti dei tuoi occhiali. Il controllo, il riassetto e la regolazione degli occhiali sono completamente gratuiti.
    • Cresciamo con te: abbiamo una vasta scelta di occhiali progettati appositamente per i bambini con asta flessibile e lenti infrangibili. Ti offriamo una guida professionale alla scelta della lente e della montatura più adeguata per il tuo bambino in base alla prescrizione del tuo oculista.
    • Pagamento a rate: grazie alla collaborazione con Alma, potrai scegliere di pagare i tuoi acquisti in 3 rate comode.
    • Assistenza, consulenza e consigli: il nostro personale qualificato e gli ottici optometristi specializzati sono a tua completa disposizione, per guidarti verso la scelta funzionale migliore per i tuoi occhi.

     

    Richiedi la "Carta Fedeltà Ottica Seidita" per accedere a un mondo di vantaggi esclusivi creati appositamente per te.

    Vieni a scoprire oggi stesso tutto ciò che abbiamo riservato per te presso Ottica Seidita!

    Un ambulatorio all'avanguardia

    La qualità dei nostri servizi è sostenuta da un ambulatorio dotato di strumentazione diagnostica all'avanguardia.

    Tra i nostri gioielli tecnologici spiccano il VX120 e il Chart Display VX24, strumenti che ci permettono di effettuare una vasta gamma di analisi oculari con precisione millimetrica.

    Questa tecnologia avanzata ci consente di effettuare diagnosi accurate, fondamentali per la prescrizione di lenti e occhiali perfettamente adattate alle esigenze individuali.

    Ottica Seidita dispone di tecnologie avanzate per la realizzazione di lenti personalizzate. Tra queste, il Frontifocometro VX36 è uno strumento chiave. Questo dispositivo automatico svolge due importanti funzioni: misura la trasmissione ultravioletta di una lente e marca il centro ottico. È in grado di misurare sia lenti singole non tagliate sia lenti montate, inclusi modelli multifocali e lenti a contatto

    Il nostro ambulatorio non è solo un luogo di diagnosi, ma un ambiente dove la scienza dell'ottica incontra la cura personalizzata per il cliente.

    Inoltre, all'interno del nostro laboratorio utilizziamo un sistema di centratura all'avanguardia, equipaggiato con sei telecamere per scattare fotografie multiple dei clienti. Questo sistema è fondamentale per determinare tutti i dati necessari alla personalizzazione delle lenti in modo preciso e automatico. Una corretta misurazione dei parametri garantisce un adattamento rapido e preciso, aumentando la soddisfazione del cliente con la soluzione proposta​.

    Per il montaggio delle lenti, il processo inizia con l'acquisizione dei dati del volto del cliente che indossa la montatura prescelta. Questi dati vengono poi combinati con quelli rilevati da un tracer, che identifica la forma e i parametri della montatura. Un software dedicato integra questi dati per un montaggio virtuale ottimale, che viene poi inviato al sistema di produzione. Questo procedimento assicura un centraggio preciso e personalizzato delle lenti. VisuReal Master, uno strumento altamente tecnologico, è impiegato per misurare con massima precisione tutti i parametri di centratura.

    In Ottica Seidita l'attenzione alla qualità e alla personalizzazione è evidente in ogni fase del processo di creazione delle lenti, dal rilevamento dei dati alla produzione finale.

    Agghiurnò: stile ed eleganza senza compromessi

    Esprimi la tua individualità con Agghiurnò, la nostra linea personalizzata di occhiali curata con amore da Clara Seidita. Qui, il design incontra la tua personalità, creando pezzi unici che trasformano gli occhiali da un semplice accessorio a una dichiarazione di stile.

    • Un viaggio nello stile: ogni montatura Agghiurnò è una storia a sé, un concentrato di tendenze design curato per adattarsi alla tua vita. Da classico a audace, ogni dettaglio è pensato per esaltare il tuo stile distintivo.
    • Dettagli raffinati: Clara Seidita porta la sua passione per l'arte e l'estetica in ogni creazione. Dettagli raffinaticolori vibranti e materiali pregiati si fondono armoniosamente per creare occhiali che vanno oltre la funzionalità, diventando vere opere d'arte.
    • Colora la tua visione: Agghiurnò è sinonimo di colore innovazione. Dalla scelta della montatura alla tonalità delle lenti, ti invitiamo a giocare con la palette infinita di possibilità per creare una visione che sia autenticamente tua.
    • Esclusività garantita: ogni paio di Agghiurnò è unica al mondo. Con una produzione limitata, garantiamo che il tuo stile sia davvero tuo, e solo tuo. Non seguiamo le tendenze, le creiamo.

    Scopri la magia di Agghiurnò presso Ottica Seidita a Mazara del Vallo. Entra in un mondo dove la tua visione prende vita, dove gli occhiali vanno oltre l'aspetto funzionale per diventare un'estensione della tua personalità unica.

    Dove siamo

    Ottica Seidita è a Mazara del Vallo (TP)
     in Via Vittorio Veneto, 131
    Tel. 0923 943591
    Fax. 0923 943591

    Puoi venirci a trovare da martedì a sabato dalle 09:15 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
    Il lunedì dalle 16:00 alle 20:00

    Condividi

    Carrello