Cookie

    I tuoi occhiali da sole a Mazara del Vallo

    Ad ognuno il suo

    Scegliere gli occhiali da sole perfetti non riguarda solo la protezione dagli agenti atmosferici o dai raggi UV, ma è anche una dichiarazione di stile che si adatta alla forma unica del tuo viso. Grazie alla nostra esperienza pluridecennale potremo guidarti nella scelta degli occhiali ideali, selezionando il modello che si adatta al meglio alle tue caratteristiche distintive.

    Sulla base della forma del tuo viso ti aiuteremo a trovare il tipo specifico di montatura che possa accentuarne i tratti positivi e bilanciarne le proporzioni.

    Anche il colore della tua pelle, degli occhi e dei capelli possono influenzare la scelta della montatura e far sì che si armonizzi perfettamente con il tuo aspetto complessivo, d'accordo con il tuo gusto personale, garantendo che gli occhiali non solo si adattino al tuo viso ma riflettano anche la tua unicità.

    Protezione e comfort per i tuoi occhi

    Oltre all'aspetto estetico, la protezione e il comfort sono fondamentali. I nostri consulenti ti consiglieranno lenti di alta qualità con protezione UV adeguata e una vestibilità comoda per garantire che i tuoi occhiali siano non solo alla moda ma anche funzionali.

    Vieni a trovarci e scopri il piacere di indossare occhiali da sole che non solo proteggono i tuoi occhi ma che si integrano perfettamente con la tua identità distintiva.

    Una selezione dei nostri brand

    Esplora tutte le collezioni

    Vieni a trovarci a Mazara del Vallo!

    Punto Vendita

    Via Vittorio Veneto, 131 - Mazara del Vallo (TP) 91026

    • 0923 943591
    • 0923 943591
    • claraseidita18@gmail.com
    • Lunedì 16:00 - 20:00. Dal Martedì al Sabato 9:15 - 13:00 / 16:00 - 20:00.

    Condividi

    Carrello